~~ SELEZIONE DELLE MIGLIORI RICETTE ~~
RICEVUTE
Questa ricetta è stata presentata da:
CARMINE MASSA - Città : Köln ( COLONIA - GERMANIA )
*** Ricette varie dei nostri lettori ***
*** RICETTA ORIGINALE TEDESCA ***
CREMA BAVARESE
Un giovane cuoco tedesco, di origine italiana ci ha inviato la ricetta originale della crema Bavarese alla vainiglia e malto.
La pubblichiamo più che altro come una curiosità, sia perché in Italia è impossibile trovare l'ingrediente principale che sembra essere
la birra doppio malto Malztrunks e anche perché l'italiano del nostro amico cuoco per essere compreso richiede uno sforzo di fantasia....
La crema di vaniglia è un classico della cucina generale. Ciò non significa che il bene non dovrebbe migliorare. Essa, in questo caso l'aggiunta di aroma di malto Malztrunks con le sue piccanti, che noi tutti possiamo imparare dai bambini del malto bavarese caramelle sapere. E 'fuori giri i sapori di vaniglia e zucchero caramellato in modo ideale.
INGREDIENTI:
6 tuorli d'uovo
100 gr. di zucchero
1 / 2 l. di crema
1 / 2 l. Malztrunk Birra doppio malto "nera"
1 baccello di vaniglia
6 tavolette zucchero bruno
PROCEDIMENTO:
Tuorli d'uovo e zucchero a bagnomaria fino a quando spumoso battere lo zucchero è sciolto. Aggiungi Marco vaniglia. Lentamente aggiungere la panna e quindi suscitare nella Malztrunk. Un ora in frigorifero e lasciate riposare. Quindi, attraverso un bel passo. Poi la massa in sei fuoco, le forme piatte e compilare a circa 90 - 100 ° C forno preriscaldato 45 minuti. può vacillare. A temperatura ambiente, con sottile e zucchero bruno. Sotto la griglia, con una migliore bruciatore a portata di mano per la cucina con cautela caramellare.
|